Appartamento in Vendita a Varazze

Riferimento: v 46
€ 315 000
Descrizione: Nuovi bilocali con vista mare
Caratteristiche:Varazze, via Bonfante: a 500 mt dal lungo mare proponiamo in vendita bilocale posto al piano primo in nuova costruzione, con possibilità di box auto pertinenziale e cantina.
Si tratta della realizzazione di nuovo fabbricato residenziale plurifamiliare, articolato su tre livelli più piano sottotetto, oltre un'autorimessa interrata per i parcheggi.
Nel dettaglio è prevista la realizzazione di 8 alloggi bilocali.
Il bilocale è composto da vano soggiorno-cucina, camera da letto e bagno finestrato.
Il balcone consente di godere un'ampia zona esterna con vista mare.
Il progetto pone particolare attenzione alle sistemazioni esterne attraverso l'inserimento di nuove specie arbustive della macchia all'interno delle pertinenze.
Gli interventi hanno comunque l'obiettivo di fornire un arredo verde compatibile con i caratteri paesistici e climatici dell'area, utilizzando specie tradizionali per il paesaggio ligure.
Infine, l'edificio ha particolare riguardo ai principi di sostenibilità ambientale, infatti si introducono soluzioni organiche ispirate alla bioarchitettura che, con l'abbinamento a sistemi di produzione energetica sostenibile, consentono di ottenere una classificazione energetica esemplare e un tendenziale azzeramento dei consumi da fonti attraverso l'installazione di pannelli solari per la produzione di acqua calda e il raffrescamento passivo estivo.
Per maggiori informazioni contattare l'agenzia Immobiliare Varazze corso G. Matteotti 46 - Varazze SV
Informazioni immobile
Riferimento: v 46
Contratto: Vendita
Tipologia: Appartamento
Comune: Varazze
Classe Energetica: non indicato
IPE kwh/mq anno:
Prezzo: € 315 000
Terrazzo: Si
Ascensore: Si

Contattaci

Immobiliare Varazze
Corso Matteotti 46
Varazze (SV)
Telefono 019 931111
Cellulare 3929620701